Massimo Sansone in coppia con Massimo Mancusi staccherà il cartellino di presenza al 12° Rally Raid il Ciocco i prossimi 13 e 14 giugno
Il co-driver Massimo Sansone in coppia con il driver romano Massimo Mancusi, staccherà il cartellino di presenza al 12° Rally Raid il Ciocco prova valida per il Campionato Italiano Rallyes Tout Terrain.
Uno degli appuntamenti tra i più attesi per gli appassionati di Rally e Raid, torna a far tappa a Castelvecchio Pascoli (LU) i prossimi 13 e 14 giugno.
L’appuntamento toscano, il 12° Raid il Ciocco, sarà infatti la quarta tappa del Campionato Italiano Rallyes TT e richiamerà piloti nazionali ed internazionali per un Raid Off Road dei più adrenalinici.
Fulcro della manifestazione sarà come sempre la splendida tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli (LU), da dove la competizione si svilupperà per raggiungere le sassose pendici di Mediavalle e Garfagnana.
Il Raid, organizzato da R Service in collaborazione con Ciocco Centro Motori, avrà validità anche per il Trofeo Mitsubishi Off Road e per il Suzuki Challenge, i due monomarca che appassionano da tempo molti affezionati off road. Oltre ad essere manifestazione valida per il Gran Criterium 4×4 by F.I.F e per il Trofeo Challenge Toscano, il 12° Raid il Ciocco sarà la seconda tappa del Trofeo CEZ, che nella prima gara di Campionato a Melfi ha riscosso un gran successo accogliendo piloti stranieri che sono attualmente già iscritti anche all’attesa competizione toscana.
Vista l’energia delle prime due prove di Campionato, il 12° Raid il Ciocco promette gran lotta, tanta polvere ed uno spettacolo Rally fuoristrada davvero imperdibile.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti: www.raidciocco.it e www.cioccocentromotori.it