Prorogati al 28 febbraio i termini di presentazione delle domande
Sono prorogati al 28 Febbraio p.v. i termini per la presentazione delle candidature al music contest “TALENT’S HELL – CAPITANATA IN MUSICA” promosso dalla Provincia di Foggia, che si terrà presso il Teatro del Fuoco nel mese di Aprile.
L’assessore Rocco Ruo ha ritenuto di dover ulteriormente prorogare i termini di scadenza del bando, per ovviare al disagio nelle spedizioni causato dal maltempo della scorsa settimana: “Abbiamo accolto le richieste di alcuni ragazzi del Gargano e del Subappennino – commenta l’assessore Ruo – che hanno chiesto di poter anticipare via e-mail la propria candidatura, avendo avuto difficoltà a recarsi in posta in questi giorni e la settimana passata, a causa delle abbondanti nevicate che hanno coinvolto la nostra provincia. Mi è sembrato un gesto cortese prorogare quindi i termini a fine Febbraio, così da dare la possibilità a tutti di poter partecipare”.
Dopo la nomina di Luca De Gennaro quale art director della manifestazione, sono arrivati all’organizzazione numerosi messaggi attraverso internet e i social networks anche da parte di band, che risiedono fuori dalla regione Puglia, intenzionate a partecipare al concorso. “Un po’ ce lo aspettavamo – commenta Ruo – dato il nome di prestigio del direttore artistico e la curiosità suscitata intorno alla Giuria, che comprenderà giornalisti musicali e speaker radiofonici italiani. Però abbiamo scelto di riservare questo concorso ai giovani della provincia di Foggia, affinché possa emergere il loro di talento e quindi possano sentirsi in prima persona ‘i protagonisti della musica’ in Capitanata”.
Come annunciato, il primo premio comprenderà un riconoscimento economico in denaro del valore di 500,00 Euro e la realizzazione di un “video-clip musicale” broadcast realizzato in HD girato interamente in Capitanata. “Una ulteriore promozione del nostro territorio attraverso altre forme d’arte, dalla Musica alle Arti Visive” Conclude Ruo.
I termini per la scadenza del bando di Talent’s Hell – Capitanata in Musica sono dunque prorogati dunque alle ore 14:00 del 28 febbraio p.v.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul blog e sui social network dedicati alla manifestazione:
FaceBook: CAPITANATA IN MUSICA
Twitter: twitter.com/capit_in_musica
Myspace:myspace.com/capitanatainmusica
WordPress: capitanatainmusica.wordpress.com