Successo per la 42ª edizione
Grande successo per la 42° edizione del Carnevaletto dei bambini, il consueto appuntamento riservato ai più piccoli organizzato dal Comune di San Giovanni Rotondo e Radio Monte Calvo. Edizione partecipatissima con oltre mille bambini, che hanno preso parte domenica 26 febbraio al pomeriggio in maschera presso la Sala Smeraldo dell’Hotel Parco delle Rose.
Tante le maschere in gara, alcune davvero originali, che sono sfilate sul palco per ricevere gli applausi delle famiglie.
A presentare la serata come sempre l’instancabile Franco Impagliatelli coadiuvato dalla discoteca mobile di Salvatore Carriera e Giovanna Bertali. Tutti i bambini partecipanti hanno avuto un premio e hanno potuto godere dei prodotti, yogurt e succhi, messi gentilmente a disposizione dalle fattorie di “Posta la Via”.
Sono state premiate le seguenti categorie:
– il premio al più piccolo partecipante è stato vinto da Nicola Pio Scarale, Russo Davide, Cappucci Francesca, Giuliani Benedetta Pia e Pompilio Salvatore.
– il premio tanti auguri “26 febbraio” per i piccoli che hanno compiuto gli anni è stato vinto da: Bocci Elisabetta (2 anni), D’Addetta Francesco (5 anni) e Buenza Giovanni (10 anni).
Per il Comune sono intervenuti il Sindaco Luigi Pompilio e il consigliere comunale Salvatore Gaggiano. “Devo ringraziare – ha dichiarato Franco Impagliatelli, patron di Radio Monte Calvo – tutti i partner che hanno collaborato alla riuscita di questo Carnevaletto e a tutti quelli che hanno contribuito all’ennesimo successo della manifestazione”.
Sulla profilo Facebook di Franco Impagliatelli e sulla pagina del Comune di San Giovanni Rotondo trovate le foto più belle della serata.