Al via la macchina organizzativa
Scadono il 3 febbraio le iscrizioni per partecipare alla 37° edizione del carnevaletto dei bambini che si svolge domenica 10 febbraio alle ore 16 negli spazi della struttura Pozzo Cavo di San Giovanni Rotondo.
Organizzato dal comune di San Pio in collaborazione con la storica emittente radiofonica locale Radio Montecalvo, il carnevaletto vuole coinvolgere i piccoli sangiovannesi in un momento di festa e di divertimento.
Ogni bambino iscritto alla manifestazione riceverà un piccolo regalo. Le mascherine si ritroveranno per trascorrere insieme un allegro pomeriggio all’insegna della musica, dei giochi, dell’animazione con uno spettacolo di magia del mago illusionista Alex e di due clown intenti a realizzare palloncini di varie forme per tutti i bimbi.
Il raduno delle mascherine è previsto alle ore 16, mentre i giochi alle 17,30. Alle 18,30 la gara di ballo a premi e lo spettacolo di animazione. Prevista la presenza del commissario straordinario del comune Michele di Bari e del segretario generale Maria Maddalena Soccio che porteranno il loro saluto a tutti i partecipanti.
Quanti non potranno raggiungere il luogo della festa con un mezzo proprio, la ditta di trasporto pubblico Centra metterà gratuitamente a disposizione i propri autobus per il servizio navetta.
Un’azienda locale offrirà, per un momento di ristoro, budini, succhi di frutta e yogurt e per facilitare l’acquisto dei vestiti è previsto lo sconto da parte di un negozio locale. Un’apposita giuria, presieduta da
Fonte: comunicato stampa Comune di San Giovanni Rotondo