Fino a domenica 6 marzo iscrizioni gratuite per tutti i bimbi sangiovannesi
C’è ancora una settimana di tempo per iscrivere i vostri bambini alla 41° edizione del Carnevaletto dei Bambini, l’iniziativa organizzata dal comune di San Giovanni Rotondo e Radio Monte Calvo. Domenica 13 marzo tutti in pista dalle 16 nella sala Smeraldo dell’hotel Parco delle Rose dove si festeggerà l’edizione 2011 del Carnevale.
Le iscrizioni, che vanno effettuate al bar Sottozero entro domenica 6 marzo, sono gratuite per tutti i bambini da 0 a 10 anni. Sono tantissimi già gli iscritti. Ai bambini in costume che partecipano alla festa verranno regalati tanti giocattoli. Il mini-veglione vedrà la partecipazione di Giovanna Bertoli con la disco mobile di Salvatore Carriera. Alle 19 due concerti: uno “I bambini e il folk” con l’artista locale Michele Merla; mentre alle 19.30 il giovane Domenico Consale. Alle 20 la proclamazione della mascherina vincitrice del Carnevaletto dei Bambini 2011. La serata è condotta da Franco Impagliatelli, Martina Manconi e Maria Pia Russo.
La fattoria Posta la Via offrirà yogurt, budino, succhi di frutta ai bambini presenti per un momento di ristoro. La giuria, presieduta da Francesco Mangiacotti, giudicherà le mascherine vincitrici. L’iniziativa è resa possibile grazie al Comune, alla BCC locale e a sponsor privati.
Grazie a Franco Impagliatelli e a tutti i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato in ogni edizione di questa bellissima festa dedicata ai più piccini.
Nella foto: un momento della festa del 2009