Un incontro di solidarietà e condivisione promosso dalle Donne Democratiche
Il Natale è un momento magico e di condivisione, ma è anche l’occasione giusta per aiutare maggiormente chi ne ha bisogno: con questo intento le Donne Democratiche di San Giovanni Rotondo stanno promuovendo una serata speciale all’insegna della solidarietà.
La Cena Solidale di Natale è stata organizzata al fine di devolvere una parte del ricavato alla Caritas sangiovannese, un piccolo gesto per migliorare le condizioni di vita di concittadini in difficoltà.
«In un periodo in cui la condivisione e la solidarietà sono più che mai necessarie, le cene solidali come la nostra rappresentano un momento significativo per raccogliere fondi destinati a cause sociali e per aiutare chi è meno fortunato». – le parole di Angela Riontino, Portavoce delle Donne Democratiche di San Giovanni Rotondo, in merito alla cena solidale organizzata da tutte le donne Democratiche per il 27 Dicembre presso il Ristorante “Pozzo Cavo” alle ore 20:00. «Eventi come questo offrono un’opportunità di incontro tra persone che come noi desiderano fare la differenza, ma sono anche un’occasione per rafforzare il legame tra la nostra comunità e i gruppi attivi della nostra Città» – prosegue Riontino.
Alla Cena Solidale di Natale è invitata tutta la cittadinanza. Sarà una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo e saranno presenti momenti di intrattenimento, ma anche momenti di riflessione e sensibilizzazione. Torna anche a grande richiesta, dopo qualche anno, la “Pesca delle Donne Democratiche” con ricchi premi donati dalle numerose attività di San Giovanni Rotondo che servirà a raccogliere ulteriori fondi da destinare alla Caritas della città, da sempre attiva e vicina alle difficoltà dei sangiovannesi.
«La cena solidale di Natale è un momento sociale che coinvolge una parte della nostra comunità locale unita con un obiettivo comune: aiutare chi si trova in uno stato di difficoltà per far capire loro la nostra vicinanza e la nostra partecipazione attiva per rispondere, per quanto possibile, alle loro necessità e richieste» – il messaggio condiviso dalle Donne Democratiche di San Giovanni Rotondo nella figura della loro Portavoce.
Per INFO & PRENOTAZIONI contattare i numeri indicati sulla locandina