Arriva il videoclip dei "Bonora" e il concerto ad Andria sabato 14 luglio
A qualche mese dall’uscita della “demo n. 4”, Toni Augello arricchisce di un nuovo capitolo il progetto musicale che condivide con Marco Tricarico, Pasquale Arena e Luigi Pagliara.
Grazie al prezioso supporto del Service Video Martino (dei fratelli Luigi e Gabriele), e la partecipazione di Nunzia Tamburano e Pietro Lalla, è stato realizzato il videoclip di “Croce del Sud”.
La pellicola ha già riscosso l’apprezzamento della direzione artistica del Digifestival, che ha messo on line la clip sul suo sito ufficiale www.digifestival.net, sezione music. A partire dal 15 agosto, oltre a vedere la clip, potrete esprimerne il vostro apprezzamento tramite votazione.
Il Digifestival è il primo festival multimediale, interamente in streaming video, dedicato a tutte le discipline artistiche. Nella sezione music, la rock band garganica è in compagnia di numerosissime band da tutto il mondo, tra cui solo un’altra formazione italiana: i milanesi The Mirrors.
Peraltro, il video è già visionabile sul sito della band, www.malora.it., anche se, nell’intento di dare nuova linfa al progetto, Toni ha colto l’occasione per “ribaltare” completamente il nome della band.
Nel passaggio da “Malora” a “Bonora” c’è tutto il desiderio di tentare un colpo di mano su ogni fronte, sorte inclusa.
Con questo nuovo spirito la band esordisce sabato 14 luglio al Palasport di Andria con un concerto previsto alle ore 22. Non mancate!
Nella foto un momento delle riprese del video.