Michele Pirro pronto a difendere il titolo con i colori del Barni Racing Team
Con un evento nella suggestiva cornice dell’MWC Square, la piazza dei motociclisti all’interno del Misano World Circuit, la squadra Barni Spark Racing di Marco Barnabò ha tolto i veli alle sue Ducati che saranno protagoniste nella stagione oramai alle porte.
Nel box allestito per l’occasione al Garage 51 Store, all’interno del Misano World Circuit, sono state scoperte le nuove livree dove domina ancora il nero con inserti nel caratteristico ‘rosso Barni Spark Racing Team’ e ‘giallo Bardahl’ uno dei nuovi sponsor del team.
Michele Pirro si lancia nella sua 22^ stagione in carriera, con 51 vittorie in bacheca, 8 titoli tricolore e l’obiettivo di vincere per portare a 9 il medagliere.
Nuovo cambio di regolamento, che dopo l’ingresso dell’elettronica con centralina unica nel 2021, vedrà Dunlop come fornitore unico di pneumatici per la classe regina.
Ecco le sue parole:
MICHELE PIRRO – DUCATI BARNI Racing Team
“Sono felice di vedere tanti amici qui al Garage 51 MWC Square per questa importante presentazione del Team Barni, che ringrazio per l’impegno e ci permette di essere competitivi ad ogni stagione.
Sarà un campionato molto combattuto con piloti di esperienza e alcune novità a cui tutti dovremo adattarci, tra cui il passaggio da Pirelli a Dunlop.
Ho già avuto modo di provare gli pneumatici Dunlop in occasione del primo test e posso dire che il livello prestazionale è già buono. Da domani saremo in pista per due giorni che ci serviranno per essere ancora più preparati per la prima gara del 2/3 aprile.
Un particolare ringraziamento a tutti gli sponsor che grazie al loro prezioso contributo, rendono il nostro progetto possibile.
Grazie a tutti!”