Il sangiovannese pronto a fare bottino pieno nel 3° round
Il giro di boa si avvicina. Nel fine settimana l’ELF CIV tornerà in pista dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per il 3° Round stagionale.
In SBK si ripartirà da Michele Pirro e dalla Ducati Barni Racing. Il pluricampione italiano si presenta ad Imola forte dello straordinario inizio di stagione: quattro vittorie su quattro gare e leadership in classifica a punteggio pieno (100 p.).
In una stagione dove la centralina unica Motec obbligatoria per tutti ha livellato i valori tecnici in campo, lasciando ampio spazio al talento dei piloti e al lavoro dei team. Il duo Pirro-Ducati Barni è chiamato quindi a confermare le grandi prestazioni fin qui realizzate ma soprattutto a sfatare il tabù Imola, pista dove l’ultima vittoria del Tester di Borgo Panigale nell’ELF CIV SBK risale al 2017.
Ampia la visibilità delle tante gare del fine settimana, con dirette sulla pagina facebook Campionato Italiano Velocità e in live streaming sui siti Motosprint, Eleven Sport, civ.tv e su MS MotorTV.
Michele Pirro, #51
«Correremo su una pista dove non giriamo spesso e dove lo scorso anno abbiamo fatto molta fatica. Le condizioni tecniche, però, saranno completamente diverse e quindi sarà così un po’ per tutti. Come sempre daremo il massimo per stare davanti e portare a casa il miglior risultato possibile».