Estate densa di impegni per il collaudatore sangiovannese
Non si è ancora spenta l’eco di una World Ducati Week da record, che a Misano, Michele Pirro, è già pronto a tornare in pista in sella alla Ducati del Barni Spark Racing Team, per quello che sarà l’appuntamento clou del Dunlop Civ 2024: la Bardahl Racing Night.
Pirro, leader nella generale della classe SBK con 125 punti, 34 di vantaggio sul più immediato inseguitore Delbianco, si appresta nella “sua” Misano, a difendere la leadership, memore della grande prestazione 2023 quando, in un incredibile cornice di pubblico, vinse la spettacolare gara in notturna!
La Racing Night non sarà solo un momento di grande sport e agonismo motoristico ma offrirà al rider pugliese l’ennesima occasione per incontrare i suoi fans e ringraziare, con le gesta in pista, tutti coloro che da svariate stagioni sono idealmente in sella con lui sulla V4R!
Una estate ricca di appuntamenti per il campione di San Giovanni Rotondo che da poco ha festeggiato i 38 anni. Ma il regalo più grande lo ha ricevuto da sua moglie Paola che presto lo renderà padre per la seconda volta.
Michele Pirro: “La Racing Night, settimo appuntamento di questa stagione del Civ, è una gara molto particolare, correre di notte rende tutto molto affascinante, noi come sempre cercheremo di dare il massimo senza dimenticare un parterre di avversari molto agguerrito che vedrà scendere in pista anche qualche pilota del mondiale SBK, tutto contribuirà quindi a mandare in scena un grande spettacolo, il miglior premio per il pubblico che come ogni anno interverrà numerosissimo a questo evento. In pista con noi della SBK ci sarà, in notturna, anche la Supersport 600 NG, un ulteriore e validissimo motivo per non perdersi neanche un minuto della nottata racing romagnola, quindi vi aspetto tutti al Marco Simoncelli World Circuit di Misano”