È madrina della serata di beneficenza organizzata in occasione del V concorso nazionale per cantanti lirici e pianisti
È Claudia Koll la madrina d’eccezione della serata di beneficenza che si svolge nella Città di San Giovanni Rotondo sabato 12 aprile in occasione del 5° concorso nazionale per cantanti lirici e pianisti. L’attrice, impegnata da alcuni anni nel sostegno dei bambini e diversamente abili del Burundi, sarà in Città per favorire gli aiuti ai più bisognosi attraverso il progetto "Le Opere del Padre", associazione di volontariato di cui è presidente. A questa serata speciale sono invitati i cittadini del comune garganico e dei luoghi vicini.
”L’augurio che faccio a questa splendida manifestazione artistica – ha dichiarato
La serata di gala, a cui parteciperà la Koll, vede l’esibizione di artisti di fama internazionale tra cui, tra i tanti nomi in scaletta, il soprano Raina Nicolova Infantino, il baritono Carlo Desideri, il tenore ad honorem Beniamino Gigli Junior,
Direttore artistico il Maestro
Per quanti decideranno di fare la propria offerta a sostegno dell’associazione presieduta dalla Koll, potranno farlo tramite conto corrente postale n° 71768428, oppure con bonifico bancario IBAN: IT53 X3o 6903 2081 0000 0005305 intestato a: Associazione Onlus “Le Opere del Padre”.
Fonte: comunicato stampa Comune di San Giovanni Rotondo (FG)