Pioggia di stelle per la VI edizione dello spettacolo benefico per la ricerca di CSS
Anche quest’anno al Teatro Verdi di San Severo c’è un posto d’onore per la ricerca, l’appuntamento è alle 20.30 di Sabato 17 dicembre.
Tanti big della musica e dello spettacolo animeranno la sesta edizione del Concerto di Natale, nato per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sanitaria dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza.
Lo spettacolo, organizzato dalle Cantine d’Araprì di San Severo, sarà condotto da Danilo Brugia e Matilde Brandi, noti attori e conduttori della televisione italiana.
Tra gli ospiti della sesta edizione spicca il nome di Francesco Baccini, cantautore della scuola genovese che ha firmato brani celebri come Sotto questo sole, Ho voglia di innamorarmi, Le donne di Modena. Ma al Concerto di Natale è prevista un’autentica pioggia di stelle per sostenere la raccolta fondi da destinare alla ricerca dell’Opera di Padre Pio.
Ad arricchire la serata la talentuosa showgirl Manuela Zero, ballerina, attrice e cantante di Domenica In, il cantante lirico Edoardo Guarnera, l’attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico Gianluca Ansanelli, l’attore Lello Lombardi, il popolare duo comico di Zelig Bove & Limardi.
Prevista anche la partecipazione del giornalista Tito Manlio Altomare e della Bulles Note Big Band.
Interverrano i Ricercatori di Casa Sollievo della Sofferenza per la divulgazione dei progetti di ricerca attualmente in corso.
Informazioni e biglietti:
-
- Dir. Amm. Casa Sollievo tel. 0882/410292
direzioneamministrativa@operapadrepio.it
- Dir. Amm. Casa Sollievo tel. 0882/410292
- Cantine D’Araprì 0882/227643
info@darapri.it