Venerdì 30 ottobre Toni Noar Augello si esibisce con la sua band dopo l’uscita in tutte le librerie italiane del suo libro d’esordio “Sto cercando di smettere”
Annunciata anche la partecipazione dell’artista al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza
Tutto pronto per l’atteso concerto di presentazione del cd “Penna e corde” del sangiovannese Toni Noar Augello. L’evento si svolge venerdì 30 ottobre alle 21 nel cineteatro Palladino con ingresso su invito.
Toni si esibisce con la sua band dopo l’uscita in tutte le librerie italiane del suo libro d’esordio “Sto cercando di smettere” presentato lo scorso venerdì nella biblioteca civica di San Giovanni Rotondo. Intanto è arrivata la notizia da parte della casa editrice toscana “Zona” sulla partecipazione di Toni al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza che si svolge i prossimi sabato 28 e domenica 29 novembre. L’evento sarà coordinato da John Vignola o Riccardo Isola, i due giornalisti che curano lo spazio Casa di Booklet.
In programma anche un convegno dal titolo "Libri e musica. Lavorare insieme per la musica italiana", al quale sono stati invitati alcuni autorevoli esponenti del mondo musicale come Stefano Senardi di Sugar Music; Enrico de Angelis, direttore artistico del Premio Tenco; Angelo Franchi di Universal Music; Riccardo Bertoncelli, direttore Libri Giunti. Toni presenterà, dunque, il suo show case come rappresentante di quegli artisti che hanno messo in pratica, con ottimi risultati, il connubio fra libro e musica. Il convegno è a Faenza sabato 28 novembre alle 11.
E’ possibile ritirare gli ultimi biglietti del concerto richiedendoli via e-mail all’indirizzo staff.noar@libero.it o per telefono al numero 334.3038151.