Anche questa edizione vinta da La Bottega del Corrall
Si è conclusa ieri sera la seconda edizione del torneo di calcio dedicato ad Antonio Lecce. Pubblico delle grandi occasioni presso il campo dell’ASD Michele Biancofiore per assistere alla finalissima.
La Bottega del Corrall si conferma campione, dopo la vittoria della passata stagione: 10 a 5 il punteggio finale contro la formazione dell’Hotel Abete. Gara dominata dagli arancioni guidati da Luca Giordano che confermano il loro dominio incontrastato nei tornei cittadini degli ultimi anni.
Presente anche la famiglia del compianto Antonio che ha ringraziato tutti gli amici per la bella iniziativa.
A far da padrone di casa come sempre Benito Ripoli e suo figlio Antonio, organizzatore del torneo, che hanno voluto ringraziare tutti gli atleti per lo spirito di amicizia e divertimento avuto in questo torneo.
Per la cronaca calcistica il terzo posto è stato conquistato dai ragazzi della formazione Al Soppalco/Body Shape che nella finalina hanno vinto contro Latiano Fiori.
Miglior giocatore del torneo Francesco Miucci. Miglior portiere Dario Urbano. Capocannoniere Silvio Strilciuc che si aggiudica anche il premio per il miglior gol della finale, un bellissimo tiro a pallonetto da centrocampo a scavalcare il portiere. Miglior giocatore della finale il giovane talento sangiovannese del Manfredonia Calcio Giuseppe Molenda.
La coppa disciplina è andata Ebony Art. A premiare le squadre è intervenuto anche il Sindaco Costanzo Cascavilla.
Appuntamento al prossimo anno con la terza edizione del torneo ‘Antonio Lecce’. Tutte le foto del torneo saranno disponibili sulla pagina Facebook dell’Asd Michele Biancofiore.