Vince la 17ma edizione il Triangolo dell’Amicizia
Si è conclusa con le finali di sabato 17 settembre la diciassettesima edizione del Torneo Mimmo Perrone detto ‘Stanghill’
Protagonisti come sempre vecchie glorie e nuove leve del calcio locale in un torneo che ormai è diventato un appuntamento imprescindibile per gli amanti del calcio della nostra città. Un evento ideato e portato avanti da Nicola Squarcella e tanti altri storici amici di Mimmo per onorare la sua memoria.
La finalissima ha visto la prima vittoria in questa manifestazione per il Triangolo dell’Amicizia, finalista perdente lo scorso anno. Finale tiratissima contro Ebony Art/Al Soppalco nella quale il Triangolo ha avuto la meglio solamente dopo la lotteria dei rigori, resi necessari dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari.
Nella finalina per il terzo posto ad imporsi è stato il team Helvetia assicurazioni che ha avuto la meglio contro Miscio Impianti/Pax/Pranzi Express. Il premio di miglior giocatore della finale è andato ad Angelo Ferro. Alla premiazione delle squadre è intervenuto in rappresentanza dell’amministrazione comunale il consigliere Antonio Pio Cappucci.
L’organizzazione ringrazia quanti hanno collaborato per la buona riuscita del torneo. Arrivederci al prossimo anno per la XVIII edizione del Memorial Mimmo Stanghill.