Terzo trionfo consecutivo per Monte S.Angelo
Gol spettacolo ed emozioni nella finalissima del “Mundialito – Corrall Cup 2014” svoltasi venerdì sera al campo ITCA intitolato a Matteo Malerba.
L’11ª edizione dello storico torneo di calcio aperto anche ai tesserati, organizzato dall’ASD Sant’Onofrio Calcio nelle persone di Antonio Lo Vecchio e Aldo Placentino, è stata vinta per la terza volta consecutiva, record assoluto, dalla squadra di Monte Sant’Angelo che già si era aggiudicata il torneo nel 2011 e nel 2013. Un torneo come sempre avvincente che ha visto sfidarsi i migliori giocatori della Provincia.
La finale ha visto la compagine montanara avere la meglio sui sangiovannesi di Trattoria da Peppe per 5 a 2. Un match spettacolare e combattuto, per molti tratti giocato alla pari. Ad arbitrare la finalissima per l’undicesima edizione di fila il fischietto sangiovannese Giuseppe Longo, come sempre impeccabile la sua direzione di gara, coadiuvato dall’assistente Matteo Fiorentino.
Terzo posto ad ex aequo le squadre Tenuta La Chiancata e Farmacia De Meo, compagine foggiana. La coppa disciplina per il miglior comportamento in campo è stata assegnata a Villa Belvedere. La serata è stata allietata dalla musica di Leopoldo ‘Leo P’ Morcavallo.
Gli altri premi:
Capocannoniere: Giuseppe Nanni (Trattoria da Peppe) con 22 goal
Miglior giocatore del torneo: Antonio Scarano (Monte S.Angelo)
Miglior portiere: Maurizio Longo (Trattoria da Peppe)
Giocatori più corretti: Rocco Augelli e Paolo Augelli (Villa Belvedere)
Miglior giovane: Raffaele Camillo (Baby Boutique/Calimè)
Gol più bello: Francesco Pollino (Trattoria da Peppe)
Miglior Divisa: Tenuta La Chiancata
1° gol della finale: Luca Giordano (Tratttoria da Peppe)
Miglior giocatore della finale: Claudio Ortuso (Monte S.Angelo)
Clicca qui per vedere il servizio realizzato da TvGargano.it .
Si ringraziano per i premi messi in palio: Pub Corrall, Extrò Cafè, Pizzeria Blumen Bar, Pizzeria da Peppino, Pizzeria 4 stagioni, Azienda Vinicola Pazienza, Azienda Del Giudice, DG Sport, Gargano Ricordi.