Due appuntamenti giovedì 21 febbraio
Il Partito Democratico di San Giovanni Rotondo affronta la fase finale di questa campagna elettorale per le elezioni politiche 2013 con due iniziative che si terranno nel tardo pomeriggio del 21 febbraio:
– Alle ore 18.15, nel chiostro comunale, convegno sui Diritti; i Diritti come base dell’Italia che vogliamo: l’Italia giusta.
Al dibattito, introdotto dalla Coordinatrice della Conferenza delle Donne Democratiche Maria Elena Ritrovato, parteciperanno: il segretario cittadino Salvatore Mangiacotti, il candidato di San Giovanni Rotondo Antonio COLELLA, l’assessore regionale al welfare ed al lavoro Elena GENTILE ed il vice presidente del PD Ivan SCALFAROTTO.
– Alle ore 19.45, presso la Confcommercio di San Giovanni Rotondo (Corso Roma 122), l’iniziativa sul Turismo: “Un nuovo modello di sviluppo locale”.
Ospite d’eccezione Armando CIRILLO (Coordinatore Nazionale Economia e Lavoro e Responsabile Turismo del Partito Democratico) che incontrerà, con il candidato Antonio Colella, Giulio Canistro e Pio Di Giorgio, operatori del settore.
La cittadinanza è invitata.