Ai sensi dell’art. 39 del vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, è stata disposta la convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria ed in adunanza pubblica di seconda convocazione per il giorno 8 ottobre 2012 – Ore 16.00 per trattare gli argomenti di seguito elencati:
1. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).;
2. DETERMINAZIONE ALIQUOTE PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA “IMU” – ANNO 2012;
3. ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 – RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DI SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO – VARIAZIONE DI BILANCIO;
4. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI DELL’ENTE PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2012 – 31 DICEMBRE 2016 . APPROVAZIONE CAPITOLATO D’ONERI E DIRETTIVE PER L’ESPLETAMENTO DELLA GARA.
5. ESAME SITUAZIONE POLITICA
Per quest’ultimo argomento, la seduta ha il carattere e richiede le presenze previste per la prima convocazione. Per gli argomenti compresi fra quelli elencati al 4° comma dell’art. 46 del vigente regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale,il Consiglio provvede a deliberare su di essi soltanto nel caso sia presente almeno la metà dei consiglieri assegnati al Comune. L’adunanza come di consueto si terrà nella Sala Consiliare della Residenza Comunale e trasmessa da Radio Monte Calvo (fm 101.3) e in diretta streaming sulla Rete Civica del Comune.