Raccolta interparrocchiale di viveri e beni di prima necessità
Sabato 05 Aprile 2014, con la Richiesta del Patrocinio della Città di San Giovanni Rotondo, la Caritas della Vicaria di San Giovanni Rotondo e la Confraternita di Misericordia di San Giovanni Rotondo voluta dal compianto Matteo Mangiacotti, promuovono una raccolta viveri a sostegno delle famiglie in difficoltà di San Giovanni Rotondo.
Con il motto “Una sola Famiglia umana, cibo per tutti!…Fidarsi della Provvidenza del Padre e condividere il Pane Quotidiano senza sprecarlo”, Papa Francesco ci invita ad essere generosi nella condivisione del pane verso i più bisognosi. Pertanto, accogliamo l’invito del Santo Padre e diamo tutti, nel nostro piccolo, un contributo.
Nel corso della giornata di Sabato 05 Aprile 2014, volontari della Caritas e della Misericordia di San Giovanni Rotondo, saranno presenti dinanzi i principali supermercati della nostra Città e consegneranno ai clienti una busta e un volantino con le informazioni relative ai beni di prima necessità che potranno acquistare per essere poi donati alle famiglie bisognose. Fatta la spesa, potranno affidare la busta ai volontari. Tali aiuti saranno interamente distribuiti tra tutte le Caritas parrocchiali.
Per informazioni e sostegno all’iniziativa:
info@misericordiasgr.it o 334.5917907
tonino
aiutateci ad aiutare e che DIO CE NE RENDA MERITO .
…antonio merla