L’evento musicale promosso da Symposium
L’Associazione socio-culturale Symposium, ormai al suo sesto anno di ininterrotta attività, organizza una due giorni unica dedicata all’intrattenimento musicale.
Il cantante sudamericano Diego Moreno presenterà il suo personalissimo progetto: “Tango Moreno”. Una proposta artistica con tanti volti e una sola anima, capace di passare da atmosfere brillanti e solari come “Todos”, diventata uno dei tormentoni dell’estate 2016, fino ad arrivare a brani con un messaggio importante come nel caso della celeberrima “Como la cigarra”.
Il programma prevede una formula davvero originale: due giorni di musica e ballo, armonia e sensualità.
Il primo giorno (11 novembre), dedicato ai soci, prevede uno stage di “iniziazione” al tango argentino a cura del maestro argentino Fernando Alfredo Cabrera; il 12 novembre l’artista argentino e il suo gruppo presenteranno lo spettacolo musicale “Tango Moreno”, nella cornice dell’ Auditorium della Parrocchia “Trasfigurazione del Signore”.
Uno spettacolo musicale fatto di contaminazioni fra sonorità tanguere argentine e musicalità della tradizione partenopea, il tutto ulteriormente impreziosito dalle coreografie di Fernando Alfredo Cabrera e Fortuna Del Prete, tangueros professionisti.
Tutte le informazioni relative a vendita dei biglietti possono essere acquisite sulla pagina FB dell’Associazione o chiamando il 3931917747.