Giornata del tesseramento per ANPI San Giovanni Rotondo
È partita la campagna per il tesseramento 2024 all’ANPI: l’Associazione partigiana che il prossimo 6 giugno compirà 80 anni.
Da 80 anni l’ANPI è sempre dalla stessa parte, dalla parte dell’antifascismo – recita lo slogan di quest’anno – unisciti alla nostra storia per difendere insieme la Costituzione.
La copertina della tessera ANPI 2024, invece, è un omaggio alla Resistenza nel sud Italia e alle Partigiane. Il disegno – realizzato dall’illustratore Salvatore Liberti – ritrae in primo piano Maddalena Cerasuolo, tra le protagoniste delle delle Quattro giornate di Napoli
Per la festa del tesseramento 2024 la sezione di San Giovanni Rotondo sarà in piazza San Giovanni Bosco domenica 03 marzo a partire dalla ore 10:30. Per l’occasione agli iscritti vecchi e nuovi verrà offerto un aperitivo antifascista.
Ti aspettiamo perché in un periodo storico come questo che stiamo attraversando è necessario unire tutte le persone che credono nei valori della nostra bellissima costituzione, per contrastare l’aria nera che sta tirando nella nostra Italia, di totalitarismo e arroganza da parte di chi ci sta governando e rappresentando. – È l’invito che Michele Del Sordo rivolge a chi vuole unirsi alla grande famiglia dei partigiani.
Noi dell’ANPI quest’anno festeggeremo gli 80 anni della nascita dell’associazione che ha sempre portato avanti i valori della memoria, della Pace, del contrasto di tutte le ingiustizie sociali e lavorative. – continua il presidente della sezione cittadina – Quindi cosa aspetti, unisciti alla nostra grande famiglia. Vi aspettiamo al nostro banchetto e Resistenza Sempre!
Contatti: cell. 340/3896490 – e-mail:anpisgr@gmail.com – PEC: anpisgr@lamiapec.it