Notte Bianca Medievale: una notte così non si era mai vista!
Tutto pronto per l’evento di domani 26 luglio
La notte – il buio, le stelle, la luna, il castello – tempo e luogo della dimensione onirica, dei desideri, delle speranze. Sarà uno scenario memorabile, da sogno. Una notte di veglia a spasso tra le mura del castello, alle luci delle candele e delle torce, per riscoprire il fascino della storia, della nostra storia. Una notte di socialità, di incontri, di volti e di sorrisi.
Il Gal Daunofantino e Carpediem&Scenario associati sono lieti di invitarvi alla Notte Bianca Medievale di sabato 26 luglio a partire dalle ore 20 presso il Castello Svevo di Manfredonia: battaglie, rievocazioni storiche, mostre, mercatini medievali, spettacoli e concerti.
TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO!
Per accedere alle degustazioni, invece, è necessario recarsi nel fossato del Castello ( lato Bianca Lancia) e con un contributo di 6 € si ottiene un voucher con 4 tagliandi da consegnare alle 4 postazioni e un bicchiere in terracotta provvisto di collarino porta bicchiere. Paghi una volta e degusti pietanze medievali e vini in 4 stand. Data la consistente affluenza di pubblico prevista, vi consigliamo di recarvi alle 5 prevendite autorizzate per acquistare i tagliandi a Manfredonia: Ristorante il Rifugio (Via Tribuna 181), Edicola Il Papiro (Corso Manfredi 126), Cartolibreria Fiorigiò (Via della Croce 75), Bar Scaloria (Via Scaloria), Caffetteria Albatross (Via Togliatti 42).
Sarà una notte meravigliosa! Vi aspettiamo!