Incontro preliminare il prossimo 22 dicembre
A seguito alla delibera di G.C. n. 101 del 17/11/2011, consultabile all’Albo Pretorio on line della Rete Civica (www.comune.sangiovannirotondo.fg.it), con la quale è stata espressa la volontà di costituire, ai sensi del Regolamento Regionale n. 15 del 15/07/2011, art. 3, lett. b), il Distretto Urbano del Commercio (D.U.C. SAN GIOVANNI ROTONDO), si invitano le Associazioni Imprenditoriali, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di tutela dei consumatori, le Associazioni di Volontariato, ecc. a partecipare all’incontro preparatorio per la sua costituzione che si terrà in data 22/12/2011 alle ore 16,30 nella sala Giunta del Comune.
Al fine di poter esprimere compiutamente la Vs. adesione al costituendo D.U.C. SAN GIOVANNI ROTONDO, può essere visionata sul sito del Comune la bozza di ACCORDO DI COSTITUZIONE del DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO SAN GIOVANNI ROTONDO.
Si precisa che i soggetti aderenti al D.U.C. SAN GIOVANNI ROTONDO saranno impegnati con risorse ed idee a sostenere la nascita e lo sviluppo di questa nuova modalità di organizzazione del commercio urbano, riconoscendone il forte grado di innovazione nella prospettiva di una valorizzazione dell’offerta urbana come azione collettiva di sistema.