…in attesa di risposte
Del nostro sindaco mi sono rimaste impresse le sue parole pronunciate in pieno scandalo BCC a “Mi Manda Rai Tre”: "Io sono presidente da pochi mesi", senza ricordare che lì rappresentava la banca e non la sua persona anche se, volendo essere veramente pignoli, è doveroso chiedersi chi erano i revisori contabili nei periodi in questione.
In attesa che presenti la formazione, con la speranza che avvenga prima della presentazione di quella di Donadoni per gli Europei 2008 (ndr – già fatto) mi corrono alla mente alcune questioni: ma il sindaco che opinione ha dell’Actor Dei? E’ anche lui convinto che dobbiamo essere noi cittadini a pagare le parcelle di quell’opera vergognosa (non per i contenuti naturalmente) servita a rimpinguare le tasche di chissà chi? Considera lecita la gestione di quei soldi, dei NOSTRI SOLDI? Non dirà, anche in questo caso, io sono Sindaco da (per?) pochi giorni e non c’entro nulla?
Caro sindaco, se vuole evitare che il nostro paese zoppichi, e se veramente vuole che inizi a correre deve assolutamente sopprimere quel binomio politico-ecclesiastico che lega parte della sua maggioranza.
Aspettando una risposta…
Andrea Piano
Azione Giovani – Il popolo delle libertà