La gara podistica giunta alla 19ma edizione
La “Libertas Atletica San Giovanni Rotondo” organizza con i patrocini del Comune di San Giovanni Rotondo, Provincia di Foggia, Regione Puglia, CONI Comitato Provinciale Foggia e Casa Sollievo della Sofferenza, la 19ª “Strasangiovannese” gara podistica di km 10 a carattere nazionale.
La manifestazione si terrà domenica 18 ottobre con inizio previsto alle ore 9.00. La partecipazione è aperta a tutti gli atleti, anche non tesserati, del settore Assoluto, Amatori-Senior/Master, Giovanile e Enti di Promozione Sportiva in regola con la certificazione medica per la pratica sportiva. La gara è inoltre valida quale Progetto CorriScuola.
Il ritrovo Giuria e Concorrenti è fissato dinanzi Palazzo di Città in Corso Umberto I alle ore 8:30.
Le iscrizioni, per il settore Assoluto, Amatori e Liberi, devono essere effettuate tramite e-mail al seguente indirizzo: iscrizioni@strasangiovannese.it .
La quota di iscrizione è di € 7,00 per il settore Amatoriale ed Assoluto sia maschile che femminile. Nessuna quota di iscrizione è dovuta per il settore Giovanile. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 22:00 di venerdì 16 ottobre 2015. Per le gare del settore giovanile le iscrizioni, si potranno effettuare esclusivamente la Domenica mattina dalle ore 8.00 fino alle ore 9.30, davanti al Comune presso il “box iscrizione gare giovanili”.
Il programma delle gare prevede: alle 9.30 la partenza dei Pulcini seguiti a ruota dagli Esordienti, dai Ragazzi e dai Cadetti; alle 10.30 la partenza degli assoluti Amatori Senior e Master; premiazioni alle ore 11.30. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.strasangiovannese.it oppure contattare l’organizzatore, Francesco Vernaci, ai numeri telefonici 0882-457637 e 333-8413516, e-mail francescovernaci@libero.it .