Una iniziativa culturale dell’associazione Symposium per celebrare la poetica e la musica di Fabrizio De Andrè
Una iniziativa culturale dell’associazione Symposium per celebrare la poetica e la musica di Fabrizio De Andrè
Domenica 21 aprile 2013, l’associazione socio-culturale Symposium, organizza presso il Bar Pasticceria Pasteus un evento musicale che si preannuncia molto interessante. Coerente con lo spirito statutario che predilige la valorizzazione delle realtà locali di rilievo culturale, l’associazione avrà il piacere di avere come ospiti della serata il gruppo musicale i Faberi composto appunto da ottimi musicisti locali.
Conosciuti in tutta la provincia e oltre per le loro pregevoli esibizioni, i Faberi (il nome è evocativo) si dedicano alla divulgazione della poetica e della musica di Fabrizio De Andrè. La profonda attualità delle tematiche di De Andrè, la grande capacità musicale dei Faberi costituiscono un felice mix in grado di attirare l’attenzione sia delle generazioni contemporanee all’autore che ne hanno apprezzato direttamente la grandezza, sia le generazioni attuali che sono sensibili alla poetica di De Andrè.
Dopo la musica la serata si concluderà con un gustoso aperitivo preparato dallo staff del Pasteus.
La partecipazione all’evento è riservata esclusivamente a coloro che avranno effettuato la prenotazione. Per informazioni circa le modalità della stessa ci si potrà rivolgere ai membri del direttivo del Symposium oppure ai numeri: 3333546560; 3383487090.