Il primo incontro per le donne della provincia di Foggia è il 18 dicembre
Le donne pugliesi, preoccupatissime del futuro della regione, dopo aver elaborato e sottoscritto un documento si stanno organizzando in maniera capillare per quella che considerano una sfida morale e civile da condurre in tutte le città e in tutti i comuni pugliesi attraverso una rete di donne diffusa su tutto il territorio regionale.
Il primo incontro per le donne della provincia di Foggia è previsto per venerdì 18 dicembre alle ore 17.30 presso Cinema Falso Movimento
Invitiamo le donne ad essere protagoniste di un nuovo modo di agire politico che parta dai bisogni concreti di donne e uomini e sia attento al loro benessere e ai loro desideri.
La nostra attenzione si rivolge particolarmente alle donne che danno la vita, si prendono cura e si fanno carico delle responsabilità della famiglia e della società.
Riteniamo necessaria dare continuità alle strategie e alle politiche regionali per garantire la prosecuzione delle innovazioni in corso.
Donne, associazioni, e tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Puglia sono invitati a partecipare all’incontro e portare il proprio contributo.
Per info:
ritinasa@yahoo.it
a.potito@tiscalinet.it
acar.ac@libero.it
corneli.rosiello@alice.it
l.appiano@tiscali.it
campanella.rosaria@libero.it