Giuseppe Sala e Antonio Ripoli proclamati coordinatori
Nuovi quadri dirigenziali per il Movimento Popolare Sangiovannese. Nel corso dell’ultimo incontro del direttivo dell’MPS, tenutosi la scorsa domenica 27 gennaio, è stata nominata una coppia di coordinatori. A seguito delle spontanee dimissioni dell’ex segretario Marco Miscio sopravvenute per motivi di carattere personale, sono stati nominati alla guida del Movimento Giuseppe Sala, il giovane Antonio Ripoli, entrato nel movimento da alcuni mesi, ma subito messosi in evidenza.
“Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno portato fin qui, in una vicenda complessa, difficile, ma esaltante” , ha dichiarato Ripoli. “Allargare il Movimento, preparare l’alternativa per la nostra città, questi sono i binari sui quali vogliamo incamminarci, e sono certo che con lo straordinario gruppo che abbiamo tirato su con tanto lavoro, potremmo arrivare a traguardi sempre più importanti”.
Soddisfazione espressa anche da Giuseppe Sala: “Sono lieto ed onorato di essere stato designato dagli amici tutti per ricoprire l’importante carica collegiale di coordinatore. L’MPS mi appartiene, rappresenta un pezzo della mia storia politica e della mia vita. Da buon padre fondatore, riverso la mia fiducia in tutto il movimento ed investo ogni mia risorsa per le generazioni future che meritano di essere rappresentate in ben più degna maniera rispetto a quella attuale.
L’incontro della scorsa domenica è risultato inoltre particolarmente emozionate per l’intervento accorato e stimolante del decano del Movimento, Vincenzo Ciavarrella, che ha spronato tutti a cercare maggiormente il contatto con le periferie che contraddistingueva la politica del dopo guerra alla genuinità quale l’MPS vuole ritornare.
Francesco Martino
.
Auguri a tutte e due.
Ricordatevi, però, che tutte le liste civiche durano due legislature.
Non so il perché ma è così.
Osservo la politica dal 90
e questa costatazione è strettamente personale,
questo non significa che anche voi durerete poco
ma sappiate regolarvi.
>>>>> .Francesco Martino