L’Assessore alla Sanità traccia un bilancio dei suoi anni in Regione
E’ on line su TvGargano.it la nuova puntata di ‘Fuori Onda‘, il format di attualità e politica della web tv del Gargano.
Ospite di Antonio Lo Vecchio l’assessore regionale alla Sanità e Welfare Elena Gentile, candidata al parlamento europeo per il PD alle elezioni del prossimo 25 maggio.
La Gentile ha tracciato un bilancio dei suoi 9 anni in seno alla Giunta regionale guidata da Nichi Vendola, anni che la Gentile ha definito come una “esperienza straordinaria“.
L’assessore ha inoltre parlato dei tanti progetti portati a termine, come il piano di riordino ospedaliero che ha portato ad una spending review della spesa sanitaria pugliese.
Parole di elogio anche per Casa Sollievo della Sofferenza. Naturalmente spazio ai programmi sul welfare da portare in Europa.
Puntata da non perdere visibile in home page su www.tvgargano.it oppure a questo link su smartphone e tablet.
Raffaele Augello
San Giovanni Rotondo non si smentisce per la passione verso qualsiasi forestiero venga a tessere elogi di ogni sorta su questa piazza, vantando questo e magari quest’altro, specie in tempi elettorali. Ciò certamente fa onore allo spirito di solidarietà della nostra Comunità, ma non svendiamoci per un piatto di lenticchie a questi che si ricordano di San Giovanni Città di Padre Pio, quando fa comodo a loro, non quando dovrebbero garantire diritti inalienabili e impegni amministrativi d’obbligo verso, per esempio un ente convenzionato con la Regione Puglia, come l’Ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”- Intelligenti pauca!Raffaele Augello