Matteo Impagliatelli
“Quadrifoglio – San Giovanni Rotondo”
Carissimi amici e amiche,
Sarei venuto a cercare ciascuno di voi, uno per uno, per chiedere personalmente il sostegno di cui ho bisogno. Lo farò fino all’ultimo istante della campagna elettorale. L’esperienza insegna che è difficile arrivare a tutti.
Perciò uso la lettera come mezzo per comunicare e mi scuso con tutti coloro con i quali non sono riuscito a parlare di persona.
Sono candidato consigliere comunale nella lista QUADRIFOGLIO, formazione politica del Centro-Sinistra. Essa sostiene il candidato sindaco Gennaro Giuliani.
Chiedo con convinzione il vostro voto e la vostra approvazione.
Io conosco voi e voi conoscete me. Reciprocamente possiamo dirci di essere persone serene, abituate all’impegno e di mantenere la parola data. Come una volta.
Ciascuno di noi nutre il segreto desiderio che San Giovanni Rotondo sia amministrata con serenità onestà ed efficienza.
Questo è l’impegno.
Da consigliere comunale non agirò da solo nè appoggerò interessi di parte. Farò squadra e porrò particolare attenzione nell’impostare i problemi e nel porre indicazioni amministrative di ampio respiro, in modo tale da dare al nostro paese un’immagine di efficienza, a tutti gradita, e foriera di benessere spirituale, materiale e sociale.
Questo è scritto nel cuore di tutti.
Il programma amministrativo è il fondamento e il termine di paragone della nostra proposta e della nostra azione. E’ prezioso il tuo coinvolgimento e il tuo suggerimento. Chiamami e parlami.
San Giovanni Rotondo è nell’attenzione del mondo. Amministrare faziosamente sarebbe grave per noi e per la nostra storia. E questo nessuno di noi lo vuole, Anzi, noi tutti siamo convinti di avere le capacità per fare bene.
Non solo il gruppo consiliare, ma noi tutti insieme siamo la vera garanzia della buona amministrazione. Il Municipio è la casa di tutti, dove ciascuno trova la soddisfazione e la risposta al proprio problema. Con la nascita della nuova Amministrazione, nasce la certezza di un nuovo modo di trattarci reciprocamente, nasce i1dialogo.
Coinvolgimi, sarò al tuo servizio.
Matteo Impagliatelli
“Quadrifoglio – San Giovanni Rotondo”