Barbano e Crisetti pronti alla sfida del 23 e 24 giugno
La partita si deciderà ai tempi supplementari. Filippo Barbano e Michele Crisetti dopo il sostanziale pareggio del primo turno si giocheranno il tutto per tutto tra due settimane, in un turno di ballottaggio che si preannuncia incertissimo.
I due candidati hanno concesso entrambi “l’onore delle armi” alla sfidante Floriana Natale la quale in un post sui social ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori: “Ho dato tutto quello che potevo dare in termini di tempo e impegno. Le cose non sono andate come speravo. Sono orgogliosa di aver fatto una campagna elettorale elegante e coinvolgente. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta e tutti i cittadini che hanno espresso per me parole di stima e sostegno“.
Gli oltre 4000 voti della coalizione Rinascita Sangiovannese, oltre che la grande fetta di astenuti, sono un boccone troppo ghiotto per i due contendenti allo scranno cittadino più alto, entrambi dovranno esser bravi e capaci di far breccia nell’elettorato di centrodestra. Insomma sarà una sfida all’ultimo voto.
Ai nostri microfoni, in esclusiva, le prime dichiarazioni post voto di Filippo Barbano e Michele Crisetti.