Quali i motivi di questo stallo amministrativo? Si dimetterà il sindaco Crisetti dopo quest’altro duro colpo?
Si sono presentati in 7 al Consiglio Comunale del 2 novembre: Crisetti, Masciale, Fania, Colella Ricciardi, Maruzzi e Cusenza. Assenti tutti gli esponenti del Gruppo Misto e l’intera opposizione.
L’ennesima seduta andata deserta, dunque, per l’amministrazione Crisetti, che ci rende spettatori di un film già visto negli anni passati sotto la guida di altri sindaci di ogni colore politico.
Sono mesi ormai che si protrae questo teatrino senza che i cittadini abbiano ricevuto una benché minima rassicurazione o spiegazione.
Siamo evidentemente nel pieno di una crisi amministrativa che ha preso le mosse dalla diversità di vedute all’interno della maggioranza, cui è seguita la nascita di un Gruppo Misto numericamente più forte degli altri partiti che sostengono il primo cittadino e che probabilmente chiede di avere più voce in capitolo.
Voci di Palazzo raccontavano di un imminente rimpasto… ma visti i fatti potremmo desumere che non sia stata trovatala quadra.
Intanto l’amministrazione della città è in stallo e i cittadini si chiedono se ci siano le condizioni per andare avanti o se anche questa esperienza amministrativa sia giunta al capolinea. Si dimetterà il sindaco Crisetti dopo quest’altro duro colpo?