Domenica 2 settembre in Piazza Europa
Il Lambretta Club Foggia organizza nella città di San Pio, nella giornata di domenica 2 settembre, un raduno/mostra di moto e auto d’epoca. A differenza degli anni precedenti non sarà riservato solo alla Lambretta Innocenti ma darà la possibilità a tutti i possessori di auto e moto con almeno vent’anni dalla prima immatricolazione di poterle esporre in Piazza Europa in modo che possano essere ammirate da tutti.
Il programma della manifestazione prevede:
- ore 8.30 accoglienza dei partecipanti in Piazza Europa con iscrizione e gadget
- esposizione dei veicoli
- ore 11.00 passeggiata libera nella vicina Monte Sant’Angelo celebre per il Santuario di San Michele Arcangelo ( patrimonio mondiale dell’umanità Unesco) con sosta in Piazza De Angelillis e visita alla città
- ore 1300 ritorno a San Giovanni Rotondo in località Quadrone nei pressi della dismessa miniera di bauxite.
Il Lambretta Club Foggia è un’associazione sportiva senza fini di lucro che riunisce i possessori e simpatizzanti degli scooters Innocenti Lambretta, ha sede in San Giovanni Rotondo ed è un club provinciale del Lambretta Club Italia a sua volta federato ASI.
Ovviamente per la particolarità dell’evento per esporre i propri modelli è consigliabile prenotarsi telefonando ai numeri 3281131805 (Paolo) o 3387780951 (Armando) o collegandosi alla pagina FB del Lambretta Club Foggia o inviando mail a lambrettaclubfoggia@libero.it.