Questa sera in libreria l’attore Luigi Minischetti anima la serata prendendo spunto dalla lettura di pagine tratte dal libro di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”
Anche per il 2012 l’Associazione Presìdi del libro dà appuntamento a tutti oggi sabato 29 settembre per la Festa dei lettori, il cui tema quest’anno nasce da una libera interpretazione della figura del libro di Antoine de Saint-Exupéry “Il Piccolo Principe”.
La Festa, unica nel suo genere, coinvolge un vero e proprio “popolo” unito dal piacere della lettura e ha come obiettivo, non secondario, quello di avvicinare e incuriosire un numero sempre maggiore di non lettori.
Il Presidio di San Giovanni Rotondo organizza per l’ occasione un incontro in libreria dal titolo “L’ essenziale è invisibile agli occhi” dove l’ attore Luigi Minischetti animerà la serata prendendo spunto dalla lettura di pagine tratte, appunto, dal Piccolo Principe. L’ appuntamento è alla Libreria Fahrenheit di corso Regina Margherita 82 alle ore 19,30.
Siete tutti invitati!