Presentazione del libro di Fiorella Loffredo
Sarà presentato giovedì 23 novembre 2017, alle ore 18.00 con ingresso libero, presso La Piccola Libreria a San Giovanni Rotondo (in via Foggia 10), il libro di Fiorella Loffredo “#Fiorella basta. La prima dieta social”, edito da Mondadori.
Fiorella Loffredo, 39 anni, salernitana, giornalista precaria e blogger, è alla sua prima esperienza come scrittrice. Nel libro racconta la sua esperienza di vita da curvy. Da sempre in lotta con il sovrappeso, un giorno decide di dire basta e apre un blog. La reazione inaspettata è quella di diventare modello e supporto per tante persone nella sua stessa situazione.
«Controllando la posta elettronica, una mattina, ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovare una e-mail di Fiorella Loffredo. L’autrice, nonché nota blogger, si proponeva per una presentazione della sua opera prima, nella mia libreria. – ci confida tra incredulità e soddisfazione la giovane proprietaria – La sorpresa è stata considerevole, non solo perché era la prima volta che venivo contattata direttamente da un autore, ma anche perché questo mi sembrava un segnale che qualcosa si stesse muovendo e che finalmente qualcuno si fosse accorto de La Piccola Libreria».