Ieri incontro con i giovani del partito
Venerdi 15 febbraio alle ore 17,30 presso la sede della Confcommercio di San Giovanni Rotondo, Futuro e Libertà incontrerà le associazioni di categoria, occasione per presentare candidato alla Camera dei Deputati Mimmo Longo.
Longo illustrerà a commercianti e albergatori la sua proposta politica, in un momento particolarmente difficile per l’economia locale, specie per il comparto alberghiero.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Intanto ieri pomeriggio Longo ha avuto un incontro con i giovani alla sede del partito, dove il candidato ha esposto i punti fermi del programma elettorale e dove si è creato un vero e proprio dibattito con i presenti.
Soddisfatto il delegato giovanile del partito e componente del direttivo provinciale di Generazione Futuro Michele Pio Lombardi: “Ringrazio tutti i ragazzi che hanno preso parte a questo incontro con il nostro Mimmo e il direttivo del partito. È stato veramente un appuntamento costruttivo, dove non solo si è parlato di programmi elettorali, ma anche della situazione amministrativa locale, e dei nostri progetti futuri. È stato un piacere vedere tanti ragazzi partecipi alla discussione, fare tante domande ed esporre le loro perplessità sulla situazione politica, locale e nazionale. Di certo il malcontento è tanto, ma non è con l’apatia che si possono risolvere i problemi, quindi l’invito è di andare a votare, perché il voto è il più grande strumento di democrazia che abbiamo. In conclusione voglio fare un appello ai giovani, se avete voglia di aiutarci e collaborare con noi, all’interno del nostro gruppo abbiamo due motti principali, legalità e meritocrazia, perché siamo convinti che solo dando pari opportunità a tutti è possibile premiare i più meritevoli e capaci, contro ogni forma di ingiustizia e di illegalità.”