Bellaria, 12-13 Luglio 2008
Ciao a tutti ragazzi!
Il 12 e 13 luglio, i giovani dell’Italia dei Valori, nonché tutti coloro che sostengono e condividono le idee dell’IDV, si incontreranno tutti insieme per il primo grande Forum dei Giovani che avrà luogo a Bellaria (Rimini), al Centro Congressi Europeo.
Sarà il primo importante incontro di sensibilizzazione dei giovani sui temi dell’Italia dei Valori, e la prima grande occasione per confrontarsi, scambiarsi idee, energie, contatti. Per tutti coloro che sono interessati a saperne di più ed a partecipare all’evento, è già attivo sul sito www.italiadeivalori.it il forum di smontalecaste/rimontalitalia.
Lo scopo di questa pagina, da qui al 12-13 luglio, è anche quello di essere un forum "virtuale" di preparazione al forum "reale" di Bellaria, oltre che un luogo di socializzazione e di scambio di idee. Sul sito www.italiadeivalori.it troverete inoltre tutte le informazioni sul Forum e non solo, avrete la possibilità di conoscere meglio gli ideali e gli obiettivi che l’Italia dei Valori si propone e propone a tutti coloro che cercano e sperano in un futuro migliore.
Il programma orientativo del Forum di Bellaria prevede:
SABATO 12 LUGLIO
– arrivo (entro le 13)
– registrazione e pranzo
– avvio dei workshop tematici su INFORMAZIONE, LEGALITA’ e ACCESSO
– intervento di Marco Travaglio
– cena e festa con gruppi musicali e dj set
DOMENICA 13 LUGLIO
– chiusura dei workshop tematici
– intervento di Antonio Di Pietro
– pranzo
– partenza
INFO LOGISTICHE
Gli interessati a partecipare al FORUM GIOVANI 12-13 LUGLIO 2008 che intendono iscriversi e conoscere informazioni di carattere organizzativo relative al trasporto in loco ed al pernottamento, ma anche coloro che vogliono saperne di più o diventare partecipanti attivi, sostenitori o simpatizzanti dell’IDV e i GIV, possono prendere contatto con i referenti organizzativi provinciali all’indirizzo e-mail cagini.mielta@tin.it entro e non oltre il 15.06.2008.
Saluti e speriamo a presto,
I REFERENTI ORGANIZZATIVI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA