Al via la nuova stagione
Si ricomincia!
Dopo il 4° posto in prima divisione e una dirigenza rinnovata con aggiunte significative quali Michele Merlino come dirigente responsabile, affiancato da Sandro De Lucia e Antonello Quatela, la Pier Giorgio Frassati Basket si appresta a cominciare l’anno cestistico con una determinazione e una voglia di vincere senza precedenti.
Nel campionato U18 (appena cominciato) sono incoraggianti le due vittorie nelle prime tre giornate.
Definito il calendario delle gare. Esordio sabato 26 a Foggia.
A dare man forte ad alcuni dei cestisti che hanno già partecipato all’avventura nella scorsa stagione in Prima Divisione (Michele Ciuffreda, Antonio Ricco, Giuseppe Di Cosmo, Michele Vaira) ci sarà la presenza di atleti che militano nella under 18.
Sono entrati a far parte in pianta stabile della rosa, infatti, Raffaele Gorgoglione, Giosuè Fini, Giovanni Ventrella e Giovanni Pirro.
Tutti promettenti giovani provenienti dall’esperienza maturata lo scorso anno nel campionato under 16.
Al timone tecnico ci sarà come sempre coach Armando Radeglia già storico ed indimenticato capitano della P.G. Frassati San Giovanni Rotondo.
A coordinare la dirigenza, il settore tecnico e gli atleti ci sarà la presenza assidua del vice-presidente Matteo Scaramuzzi il quale metterà la sua ventennale esperienza cestistica a disposizione della società: “è davvero un onore per me – afferma il vice-presidente – lavorare con tutto l’entusiasmo possibile per questa società.”
Non resta che augurare tutti i migliori risultati possibili.
Buon basket a tutti e anche per quest’anno:
FRASSATI GO!