L’invito a partecipare del neuropsichiatra
Michele Germano
Domenica 3 maggio, ore 10, Piazza dei Martiri
INVITO PER LA CITTADINANZA
Piazza dei Martiri – Domenica 3 maggio 2009, ore 10.00
La Lega Italiana Contro l’Epilessia (LICE), da diversi anni, dedica la prima domenica di maggio alla sensibilizzazione sull’epilessia e le sue manifestazioni cliniche.
Negli anni scorsi il sottoscritto dr Michele Germano, responsabile del servizio di Neuropsichiatria Infantile dell’IRCCS “Casa Sollievo della Sofferenza” e rappresentante locale della LICE, ha organizzato gazebo informativi, conferenze didattiche presso le scuole, informazione attraverso emittenti televisive.
Per quest’anno, aderendo all’invito della LICE, intende allestire, il 3 maggio prossimo, un punto informativo sulla piazza del Municipio a San Giovanni Rotondo, con la contestuale organizzazione di una piccola maratona e di una successiva visita guidata nel nostro centro storico.
L’invito per la giornata è esteso ai soggetti con epilessia, alle loro famiglie, a tutte le persone che vorranno saper qualcosa in più a proposito di tale malattia.
È prevista la presenza dei nostri “famosi” maratoneti ed affiliati di altre associazioni sportive, delle televisioni e delle testate giornalistiche locali.
La maratona sarà organizzata in collaborazione con i “Maratoneti di Casa Sollievo” che cureranno ogni cosa per una corretta riuscita.
Certo della Vs. sensibilità per tali problematiche il sottoscritto ed i “maratoneti di Casa Sollievo” vi aspettano in piazza.
Dott. Michele Germano