A Teresa Sauchelli il delicato assessorato all’Ambiente
Completato il mosaico della nuova giunta a Palazzo San Francesco. Dopo un giorno di riflessione il FLI ha sciolto la riserva scegliendo il proprio assessore. C’era da riempire la casella della quota rosa per questo l’incarico è stato affidato ad una donna: si tratta della 43enne Teresa Sauchelli, ragioniere, a cui spetta il delicato ruolo di Assessore all’Ambiente.
“Una scelta di capacità – dichiara il capogruppo FLI in consiglio comunale Mimmo Longo – che premia una persona perbene e soprattutto preparata. Con la nomina dell’Assessore Sauchelli abbiamo messo a tacere tutte quelle voci circolate di una presunta parentopoli nella scelta del nostro assessore”.
Justice
Un altra persona per tappare buchi. Dovete andare a casa che il giocattolino si è rotto e la gente pure. Se avete il coraggio fate una conferenza pubblica dinanzi i cittadini. Dubito che succederà perchè avete paura e confermate di non essere stati capaci di amministrare il paese.Siete dei morti che camminano.
Matteo De Vita
king
Caro Consigliere il Tuo Assessore è stato trovato nel giro di una mattinata, visto che il direttivo Fli, in Presidenza Franco Cavorsi, aveva deciso di non accettare la quota rosa, come dichiarato dal presidente Cavorsi alla nuova nomina della giunta. Non ritengo la scelta dell’assessore sia stata fatta per le competenze nel settore ma semplicemente per una vecchia amicizia di lavoro nella Pulisan srl.
Se non è questa parentopoli?
Se il consigliere ha scelto di accettare la quota rosa contrapponendosi alla decisione del direttivo del Fli è solamente per bloccare la scelta di un assessore donna da un’altro partito.
Caro consigliere prima hai criticato la tua maggioranza andando in opposizione e poi sei ritornato come il figliol prodigo.
Complimenti al Sindaco che ti ha accolto con una festa e il resto della maggioranza che si è fatta ricattare nel migliore dei modi.
franco cavorsi
Matteo De Santis
Azz è appena nata la giunta e già vi spaccate…… mi viene da ridere!!!!!
Quando inizierete a pensare un poì al paese e meno a i fatti vostri?????
Matteo De Santis
RAFFAELA
Non ci sono parole, per commentare quanto dichiarato dal Presidente del Fli, Cavorsi pensa a fare bene quello che fai e invece di criticare mettiti all’opera…
Raffaela Urbano
franco
NON E’ NEL MIO DNA , infangare le persone in quel modo,dico questo per una semplice ragione il commento fatto il giorno 1 aprile, contro il mio consigliere e il mio assessore, non è stato scritto da me franco Cavorsi. Ma purtroppo qualche persona di mia fiducia si è appropriato del mio link,e del mio nome per dire cavolate menzogne contro il mio consigliere e il mio assessore. Per queste motivazioni chiedo scusa pubblicamente al entrambi
Franco Cavorsi ( Sono io ).
PLAMIC
Tranquillo Franco lo avevano capito tutti che il commento di KING del 1 aprile non poteva essere tuo. Deve essere stato un pesce d’aprile organizzato da qualcuno che non ha ricevuto nessun invito in qualche “massaria” per festeggiare la pasquetta e magari si annoiava..
Michele Placentino