La scelta maturata per motivi strettamente personali
Gent.ma Redazione approfitto del Vs. portale per comunicare che, in data odierna, ho provveduto a notificare al Presidente del Consiglio e, per conoscenza, al Sindaco le mie dimissioni da Consigliere Comunale.
A scanso di equivoci, malintesi o speculazioni di ogni genere, desidero con questo mezzo dichiarare che le stesse sono frutto di motivi strettamente personali, continuamente rinviati per senso di responsabilità ma che, allo stato attuale, non sono più prorogabili e mi impediscono di espletare appieno il ruolo di Consigliere Comunale.
Nell’esprimere il più sincero ringraziamento a quanti, con il proprio voto, hanno creduto in me per l’amministrazione del ns. Paese, chiedo alle stesse persone scusa se non ho potuto portare a termine il naturale mandato elettorale.
Un grazie ai miei compagni del gruppo consiliare, Fania A. e Chiumento C. (detto Massimo), agli amici e compagni: Gabriele Di Maggio, Michele Natale, Chiumento G.; un augurio a Biagio Viscio (sono sicuro che farà bene).
Un saluto ed un augurio al Sindaco, alla Giunta ed all’intero Consiglio Comunale per un proficuo lavoro senza ulteriori intoppi nell’amministrazione della città. Un grazie anche ai dirigenti e tutto il personale del Comune per l’aiuto e la collaborazione fornita durante questa mia esperienza.
Grazie a Voi per lo spazio concessomi ed a tutti quanti hanno, comunque, condiviso o criticato il mio operato (si cresce anche così).
S. Giovanni Rotondo,
Giuseppe Pio Lalla