Successo di pubblico per il 7° appuntamento con la rassegna “In concerto”
Circa 200 le persone presenti ieri sera al 7° appuntamento con la rassegna musicale “In Concerto”, l’iniziativa promossa dal Comune di San Giovanni Rotondo sotto la direzione artistica dei Maestri Giuseppe Caputo e Luciano Pompilio.
Il pubblico ha gradito particolarmente la performance dei 3 chitarristi torinesi che hanno saputo incantare, con estrema maestria e coinvolgimento emotivo, il pubblico presente.
Costituito da versatili chitarristi di formazione classica, il Guitar Project Trio è nato con un preciso intento, quello di orientare il trattamento tradizionale della chitarra verso più attuali aspettative d’ascolto e il Trio ci è riuscito benissimo.
Così, composizione, arrangiamento e un pizzico di improvvisazione hanno dato vita ad un fantasioso “cocktail” musicale molto gradito.
Una delle più originali e accattivanti formazioni attualmente in circolazione, il Guitar Project Trio ha dato prova di saper mescolare bene diversi generi musicali consolidando ancora una volta il prestigio della rassegna sangiovannese.