Michele Pirro carico per il secondo appuntamento stagionale
A distanza di circa un mese, dal week end di apertura del Campionato Italiano Velocità 2019, il circuito del Mugello si appresta a fare da cornice per il 3° e 4° ruound in programma il prossimo 27 e 28 aprile.
Nel primo week end di gara, Michele Pirro ha messo in fila le prime due vittorie consecutive, in sella alla nuova Ducati Panigale V4, grazie alle quali è in testa alla classifica con 50 punti.
MICHELE PIRRO #51 – DUCATI PANIGALE V4R – Barni Racing Team
“Veniamo da due vittorie con la Ducati V4 R, ma questo non deve farci abbassare la guardia, ogni volta che scendiamo in pista siamo chiamati a dare il 100%. Oltre alla “doppietta” a Misano abbiamo raccolto molti dati tecnici e questo ci ha consentito di individuare una direzione da prendere per lo sviluppo. Al Mugello – oltre che cercare di confermarsi- sarà importante fare un altro step in avanti nella messa a punto della moto in un tracciato molto diverso da quello di Misano. Il mio obiettivo, come sempre, sarà quello di ottenere il massimo per me e per il team”.
Le tappe, che prevedono gara doppia (sabato e domenica), saranno trasmesse in diretta sul sito ELEVEN SPORT e in differita su Sky Sport MotoGP.
- Sabato gara 1 ore 14.20
- Domenica gara 2 ore 15.35