“Espressione di una reale discontinuità con la coalizione del concorrente”
La lista AGIRE INSIEME – UNITI PER SAN GIOVANNI esprime pieno apprezzamento per il risultato conseguito dalla coalizione e dal candidato sindaco FINI Michele pari a 5103 voti (circa il 30% dei votanti). Straordinario è anche il risultato complessivo raggiunto dalla lista che con 1575 voti è diventata la seconda lista della città dopo il PD.
Si è in tal modo confermato quanto sostenuto in campagna elettorale a proposito di tale lista, che grazie all’apporto determinante dei propri candidati, giovani e non, rappresenta l’autentica novità di queste elezioni.
L’impegno continua per sostenere il proprio candidato sindaco Michele FINI nel ballottaggio del 27 e 28 aprile, portatore sia di un innovativo programma politico – gestionale, che espressione di una reale discontinuità con la coalizione del concorrente, erede dell’amministrazione dell’ex sindaco MANGIACOTTI, che a causa delle note lacerazioni interne anche delle stesso PD, dopo appena due anni e mezzo non ha concluso il mandato conferito dagli elettori nelle elezioni amministrative del 2005.
per “AGIRE INSIEME – UNITI PER SAN GIOVANNI”
Antonio Pio CAPPUCCI