In uscita il nuovo romanzo di Toni Noar Augello
Saranno annunciate a giorni le date di uscita e presentazione ufficiale del nuovo romanzo di Toni Noar Augello. A distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione di “Sto cercando di smettere”, per la casa editrice toscana Zona, l’autore sangiovannese sta per tornare in libreria con una nuova storia per le Edizioni Il Castello.
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti col suo esordio letterario al Mei di Faenza e alla Fiera del Libro di Roma, e le positive recensioni su riviste e periodici di settore (l’ultima solo a dicembre scorso sulla rivista di collezionismo Musikbox, a firma di Marta Campi), l’autore sangiovannese non rinuncia a mettersi alla prova con una scrittura più ricercata ed un impianto narrativo più ricco ed articolato.
“Il mercante del Freddo” è un romanzo d’avventura, ambientato su un Gargano a cavallo dell’Unità d’Italia, di cui quest’anno si celebra il 150° anniversario. Un autentico tuffo nel passato. Un viaggio in un mondo che non esiste più e che l’autore è riuscito a rendere così vivo da dare l’impressione al lettore di essere parte integrante del racconto.