Le copie disponibili sono andate a ruba
Nella libreria Fahrenheit di San Giovanni Rotondo in pochi giorni sono andate a ruba tutte le copie disponibili del libro “Il mercante del freddo” di Toni Noar Augello. È la prima volta che un autore locale fa piazza pulita.
“Le copie si sono polverizzate – ci ha riferito la libraia – e ho dovuto richiedere un rifornimento veloce. Addirittura un cliente ha letto il libro in due giorni e gli è piaciuto così tanto che ne è venuto a prendere due copie per le sue sorelle che vivono al nord”.
Un successo meritato per l’autore sangiovannese che pochi giorni fa aveva presentato il suo libro proprio nella libreria di corso Regina Margherita. Soddisfatto e entusiasta Toni Noar Augello che, dopo le fatiche di questo e del romanzo d’esordio “Sto cercando di smettere”, si conferma uno degli autori locali più interessanti insieme a Tonio Tedesco e al suo libro “Quella voce fucilata nella piazza”.
Entrambi impegnati a raccontare la storia della città e soprattutto a farla rivivere nelle menti delle nuove generazioni.