“Grazie a quanti si sono impegnati”
Il circolo PRC “Luigi Pinto” di San Giovanni Rotondo è lieto di annunciare che finalmente l’amministrazione comunale ha cominciato a sistemare Piazza Dragano, che da ormai troppo tempo versava in uno stato di totale abbandono.
Il nostro circolo che ogni anno, da 5 anni, svolge la festa di Liberazione proprio in questo luogo dimenticato, si è sempre impegnato per gli spazi pubblici e per il verde cittadino, cercando di riqualificare la piazza portando la cittadinanza a conoscere uno dei pochi luoghi attrezzati per eventi e manifestazioni, impegnandosi tra l’altro nella pulizia e nell’abbellimento della stessa, riuscendo a piantare anche un pò di fiori e piantine nelle aiuole.
Alcuni dei nostri tesserati insieme a Romeo Dragano (fratello di Pasquale, il soldato deceduto nella missione di pace in Kosovo, nostro compaesano cui fu intitolata la piazza) e agli abitanti della zona è promotore del comitato di quartiere di piazza Dragano, e ha più volte denunciato la mancanza di illuminazione, di pulizia e monitoraggio della piazza e dell’intero rione, come si può facilmente verificare grazie ai comunicati e agli articoli pubblicati dal portale SanGiovanniRotondoNET.it. e ai servizi video di TvGargano.
Ringraziamo i consiglieri di opposizione che si sono interessati alla riqualificazione di piazza Dragano, i membri del nostro circolo e tutti i cittadini che si sono impegnati nel comitato di quartiere Piazza Dragano “Una nuova vita per Piazza Pasquale Dragano”.
Circolo PRC “Luigi Pinto”
San Giovanni Rotondo