La sua doppietta e la rete di Russo regalano la prima vittoria ai biancorossi
Grandi emozioni allo stadio ‘Antonio Massa’ per il match tra Real San Giovanni e Spinazzola. I biancorossi di Pollino hanno avuto la meglio sui baresi grazie ad una grande prova collettiva e soprattutto grazie a un Gennaro Bruno in versione bomber. Prima vittoria in Promozione per i biancorossi, adesso a quota 4 punti, che si tirano fuori dai bassifondi della classifica.
Ottimo inizio di gara da parte del Real che al 27′ trova il vantaggio con Gennaro Bruno che trafigge il portiere a tu per tu dopo una grande giocata in solitaria da parte di Petruccelli che serve l’assist all’attaccante biancorosso.
Inizio di secondo tempo shock: nel primo minuto lo Spinazzola pareggia i conti con Forenza di testa. Al 7mo gli ospiti ribaltano il match con l’attaccante Fernandez.
I ragazzi di Pollino non si scompongono, anzi dopo tre minuti è Russo a pareggiare i conti: su un grandissimo cross di Pazienza l’attaccante classe ’87 di testa la mette sotto l’incrocio.
Al 15′ sulle ali dell’entusiasmo il Real guadagna un calcio di rigore grazie a Petruccelli che entra in area e viene atterrato. Dal dischetto Bruno con freddezza fa 3-2.
Da lì in poi lo Spinazzola ha cercato in tutti i modi di trovare il gol del pareggio, ma sulla propria strada ha trovato il numero 1 Alessandro Stefanicchio in giornata di grazia: il portiere ‘under’ classe 2005 ha tirato fuori una prova eccezionale, determinante in più di un’occasione con parate che hanno blindato il vantaggio permettendo così agli uomini di Pollino di portare a casa la prima vittoria stagionale. Domenica prossima difficile trasferta a Mola.