I ragazzi del presidente Cappucci chiudono l’anno in bellezza
Grande affermazione per i ragazzi del S.Onofrio Calcio impegnati nei giorni 28 e 29 dicembre nel prestigioso torneo organizzato dal Tenuta Group “Le luci di Salerno”.
Il torneo, quest’anno alla prima edizione, ha visto trionfare i ragazzi della categoria Pulcini 2003/2004, allenati dal duo Aldo Placentino e Gilberto Centra.
Un cammino trionfale per i baby gialloblù che hanno avuto la meglio su formazioni ben più blasonate delle migliori scuole calcio del sud Italia.
Ad accompagnare i ragazzi nella due giorni salernitana anche numerosi genitori che hanno potuto rilassarsi nella magica atmosfera natalizia della città campana, famosa appunto per le luminarie natalizie.
Per il S.Onofrio si chiude un anno ricco di soddisfazioni, molte delle quali avute nei tornei organizzati dal Tenuta Group. Una collaborazione decennale quella tra Silvio Tenuta e Antonio Cappucci che si concretizza nell’organizzazione di tanti tornei e manifestazioni, anche nella nostra città nei periodi di Pasqua e durante il ponte del 1° novembre. Una formula turistico-calcistica vincente nel segno dello sport e dell’amicizia.
“Siamo veramente orgogliosi di questi ragazzi – dichiara il Presidente Antonio Cappucci – perché un torneo si può vincere o perdere, ma mai si devono rendere protagonisti per brutti gesti o comportamenti antisportivi. Da due anni portiamo scritto sulle magliette della scuola calcio lo slogan “Il calcio è divertimento” perché vogliamo che sia un concetto ben impresso nelle menti dei nostri giovani atleti. Un ringraziamento particolare va all’autista ufficiale della scuola calcio S.Onofrio Donato Bucci, sempre disponibile anche nelle trasferte più lunghe, e a tutti i genitori che seguono con passione i propri figli nella loro crescita sportiva e umana. Buon anno a tutti”.