“
Non ho la forza per descrivere quello che provo. Addio Marco!”
Doveva essere una domenica di festa. Invece il GP della Malesia si è trasformato in un incubo per tutti gli appassionati delle due ruote. Marco Simoncelli, pilota del Team Honda Gresini MotoGP è morto in un terribile incidente al 2° giro, travolto dalle moto di Edwards e Rossi.
Una tragica fatalità che ha shokkato tutti, addetti ai lavori e non. Dal punto di vista sportivo è stata una bella domenica per Michele Pirro che pochi minuti prima della tragedia, centrava un ottimo 7° posto nella gara della Moto2.
La scomparsa di Simoncelli ha messo in secondo piano tutto il resto. Michele Pirro, compagno di scuderia di Super Sic ha voluto affidare a facebook il suo pensiero in ricordo dell’amico che non c’è più: “Non ho la forza nel descrivere quello che provo, Addio Marco!”
Anche sul suo sito il campione garganico ha voluto lasciare spazio al dolore per la morte di Simoncelli. Una grande foto del Sic compare in home page con una breve frase: “In un giorno così triste per lo sport e per il motociclismo, vogliamo ricordare Marco così, sul podio con le braccia al cielo e il sorriso in volto….”
Ciao Campione!!!